L’amministrazione Bennardi avvia lavoro di pulizia delle caditoie, di seguito il post del sindaco Bennardi
Continua il lavoro di pulitura delle caditoie, qui siamo in via XX Settembre.
Guardate quanto materiale abbiamo trovato in un tombino, si è riempito un intero bidone. E’ naturale quando la manutenzione urbana delle griglie non viene fatta da anni, senza programmazione e costanza.
Ho chiesto che questo lavoro venga svolto periodicamente in tutta la città, perché solo così evitiamo che la situazione richieda tante ore di lavoro e tante risorse ma soprattutto assicuriamo la #sicurezza in relazione alle copiose e improvvise piogge che possono arrivare anche d’estate. Stiamo chiedendo alla ditta di rispettare il contratto e programmando interventi capillari per tutta la città e non solo interventi spot come in passato. Quel bidone pieno è la dimostrazione di quanto tempo sia passato prima di intervenire.
Sindaco, non ti scordare dei SASSI dove ci sono anche i cartelli di pericolo alluvione
“Stiamo chiedendo alla ditta di rispettare il contratto e programmando interventi capillari per tutta la città e non solo interventi spot come in passato. “perchè trattare i cittadini come se avessero l’anello al naso? Cops sta facendo il suo dovere ed è pagata per questo,se altri prima non facevano rispettare il contratto sottoscritto erano dei delinquenti, Tutto qui! Sia chiaro che Cops è una ditta seria ed è stato il punto forte del contratto che questa amministrazione ha trovato in essere anche perchè il CNS era stato messo in condizione a suo tempo di prendere o lasciare.
Si segnalano le caditoie dei Sassi dove le strade diventano fiumi