Pulizia dello stadio Viviani di Potenza, Consigliere regionale Bellettieri ringrazia associazione “Cuori da leone”: “Cuori da leone, fatti e non parole”. Di seguito la nota integrale.
“Ritengo doveroso ringraziare l’associazione Cuori da leone di Potenza per l’impegno e per quanto di bello hanno fatto per la società Potenza Calcio, tra cui, da ultimo, la pulizia dello stadio Viviani”.
Queste le parole del consigliere regionale di Forza Italia, Gerardo Bellettieri, dopo che l’associazione si è impegnata nel ripulire lo stadio della città capoluogo di Regione da erbacceed altro materiale che lo rendevano impresentabile.
“Cuori da leone è un gruppo di tifosi storici del Potenza che con passione ed impegno hanno offerto una collaborazione attiva alla società del Potenza Calcio per evitarne il tracollo dopo una grave crisi finanziaria.
Con propri mezzi e senza alcun aggravio alle casse della società, hanno realizzato opere nello stadio Viviani che hanno restituito un po’ di decoro e servizi ad una struttura ormai da anni obsoleta. Questo ha permesso alla società Potenza Calcio di riprendere autonomamente il suo cammino”.
Così continua il consigliere Bellettieri: “Occorre dare merito a questa grande associazione che ormai si è consolidata tanto da diventare un punto di riferimento.
Una società non è tale perché composta soltanto da persone interessate unicamente ai propri bisogni individuali, ma essa è viva grazie all’impegno profuso per la propria comunità. Ed infatti recente è la scelta dei Cuori da leone di donare 10 abbonamenti alle persone più bisognose.
Questo dimostra – conclude il consigliere regionale di Forza Italia – il loro spirito di vicinanza al Potenza e a tutti coloro che hanno a cuore i colori rossoblù. Il mondo del calcio è condivisione e speranza per i più deboli ed è anche grazie a loro che il mondo del calcio potentino assume un significato particolare”.