I Consiglieri di Centrosinistra al Comune di Potenza Bianca Andretta, Angela Blasi, Roberto Falotico, Francesco Flore, Angela Fuggetta, Rocco Pergola, Pierluigi Smaldone e Vincenzo Telesca hanno inviato una nota in merito alla situazione occupazionale dei lavoratori di ACTA. Di seguito il testo integrale.
Dopo pochissime ore dall’approvazione del piano di gestione finanziaria di Acta, purtroppo giungono puntualissimi i primi nefasti effetti dei ritardi e dell’inerzia di questa amministrazione.
A pagare, infatti, l’incompetenza amministrativa della giunta leghista sono oltre 150 famiglie che oggi hanno ricevuto comunicazione del mancato pagamento della mensilità di Luglio. Che cosa hanno da dire Guarente, Giuzio e Galella a queste centinaia di lavoratori? È ancora responsabilità delle amministrazioni precedenti? Ad ogni modo, polemiche a parte, si metta in atto immediatamente qualsiasi soluzione possibile per consentire a queste famiglie di superare questa fase di difficoltà. Il tempo è scaduto.
si sta preparando un’altro dissesto al Comune di Potenza!