Nella serata di martedì 27 luglio 2021 intorno alle ore 22 una famiglia materana approfittando delle alte temperature stagionali mentre passeggiava con il loro barboncino nel perimetro adiacente il centro commerciale “Il Circo” in via Sallustio è stata aggredita da una baby gang.
I ragazzi, ancora non identificati dalla Polizia di Stato, hanno lanciato bottiglie di vetro contro la famiglia materana dalla balconata attigua alla sala comunale “Pasolini” posta all’interno del centro commerciale.
All’arrivo della pattuglia del 113 i malviventi si sono dileguati facendo perdere le loro tracce.
Ancora una volta si pone l’esigenza di un controllo più attento e capillare delle periferie cittadine.
Michele Capolupo
Nelle foto il degrado in cui versa il Centro commerciale “Il Circo”, nonostante la presenza degli organi comunali.
Ma cosa dite ??? se si sanno benissimo chi sono questi ragazzi !! sono mesi che perdono tempo e rompono da quelle parti. !! io ci abito ed ogni volta dobbiamo sentire queste cose ….mesi fa c’è stato un latro episodio , o più di uno…..e poi che strano …all’arrvio della volante non c’era più nessuno ??? bastava farsi un giro più largo o ritornare questa sera e sono di nuovo là!! e cma leggo libri gialli…ci vuole molto a fingere di essere una coppietta con il cane e capire chi sono e identificarli ??? che mondo bryttoo!!