Sarà Lele Mora l’ospite d’onore e presidente della giuria delle finali regionali di Basilicata e Puglia del concorso “Il mister più bello d’Italia” e “Miss Grand prix” che si terranno a Gravina in Puglia il 10 settembre presso lo Switch Bar (l’ex Intralot) in via Piave 12.
I due concorsi si svolgeranno in contemporanea durante la serata che inizierà alle ore 21. Tra gli iscritti al concorso ci saranno anche 40 tra ragazzi e ragazze materane che si confronteranno con le altre bellezze pugliesi e lucane. Organizzato per il terzo anno consecutivo dall’agenzia materana “Eventi e non solo” il concorso è un trampolino di lancio per i giovani verso esperienze professionali di livello nazionale nel campo dello spettacolo.
Sempre il 10 settembre, prima dell’inizio della serata, dalle ore 17 alle ore 21, l’agenzia LM di Lele Mora effettuerà un casting per selezionare nuovi volti da lanciare nella stagione televisiva 2009.
A presentare la serata sarà Angel Show Man mentre Lele Mora oltre a raccontare, come ospite, alcuni retroscena della sua attività, presiederà la giuria dei due concorsi.
“Quest’anno -afferma Vito Lapolla, esclusivista dei due concorsi per Puglia e Basilicata- siamo riusciti ad aggiudicarci un ospite di grande spessore come Lele Mora che assicurerà grande richiamo per l’evento e metterà a disposizione la sua esperienza di talent scout per giudicare la bellezza dei nostri giovani partecipanti. Speriamo che anche qualche lucano o pugliese possa emergere e farsi strada nel settore della tv e dell’immagine”.
Per chi fosse interessato a partecipare è ancora possibile iscriversi al concorso chiamando 392 6870967.