Il Comune di Matera beneficerà di dodici ulteriori “Buoni Sport”, dopo i cinquantasette già erogati nei mesi scorsi per persone appartenenti a nuclei familiari in condizioni di svantaggio economico residenti a Matera. A renderlo noto è il dirigente dell’Ufficio Sport Giuseppe Gandi, che ha annunciato una rimodulazione da parte della Regione Basilicata dei fondi derivanti dal Programma regionale triennale per lo sviluppo dello Sport 2008/10, con una previsione di un ulteriore stanziamento per i Comuni.
Pertanto, l’Ufficio Sport ha proceduto allo scorrimento della graduatoria predisposta nei mesi scorsi e ha già inoltrato le convocazioni agli aventi diritto.
I “Buoni Sport” precedono una serie di interventi di solidarietà a sostegno di persone che, versando in gravi difficoltà economico-sociali, siano impossibilitate a provvedere in proprio a spese per l’esercizio della pratica motoria e sportiva.
E’ tutto un blaff!!!Mai nessuno a Matera ha ricevuto quei soldi.Io ero al primo posto in graduatoria,ma quando vado al Comune a Mt mi pigghjano a ……in faccia.E ora altri soldi? E chi se li freghera’???Miky aiutami tu,…….