Mercoledì 1 settembre 2021 alle ore 11 nella Sala dell’Arco del Palazzo di Città, sede municipale nel centro storico di Potenza è in programma la conferenza stampa di presentazione di ‘Heroes, il festival su innovazione, futuro e impresa’, una due giorni in programma a Potenza il 10 e l’11 settembre 2021.
“Heroes, meet in Potenza” è il più importante festival euro-mediterraneo dedicato all’innovazione, al futuro e all’impresa.
Partecipano alla conferenza stmapa Mario Guarente, Sindaco di Potenza; Stefania D’Ottavio, assessora alla Cultura; Alessandro Galella, assessore al Turismo; Giovanni Salvia, Presidente comitato “Più Sport”; Andreina Serena Romano, Amministratore Unico di Heroes Srl, la quale svelerà il ricco cartellone e i grandi ospiti del mondo digitale che parteciperanno all’evento.
«Portare Heroes a Potenza è stata una sfida che abbiamo voluto cogliere subito: il nostro obiettivo è creare un Hub innovativo che veda il capoluogo al centro di un mondo che sta cambiando. Infatti, Potenza e i borghi vicini rappresentano la svolta nel modo di vivere il lavoro e le comunità. Per questo stiamo investendo tutto sul Capoluogo potentino». Ha anticipato Andreina Serena Romano.
“Heroes, meet in Potenza” si terrà i prossimi venerdì 10 e sabato 11 settembre nell’incantevole centro storico potentino e, per la sua sesta edizione, avrà come tema “Le Connessioni Umane” coinvolgendo, anche per quest’anno, i più ispirati eroi del nostro tempo – tra imprenditori, startupper, innovatori e nomadi digitali – così da fornire un’occasione di approfondimento, incontri e momenti di networking aperti al pubblico e totalmente gratuiti.