Sabato 25 settembre 2021 alle ore 18 presso Palazzo Giustino Fortunato a Rionero in Vulture si inaugura la sede del Consorzio di Tutela dell’Aglianico del Vulture. Di seguito la nota integrale.
Si è concretizzata la realizzazione della sede del Consorzio di Tutela dell’Aglianico del Vulture che, grazie al supporto dei soci e
dell’amministrazione locale, si stabilizza in una location davvero particolare: Palazzo Giustino Fortunato, nel cuore del Vulture.
Il Consorzio concretizza il sogno di avere un luogo istituzionale, che rafforzerà ulteriormente la rete territoriale tramite l’organizzazione e la diffusione di iniziative di valore, volte a promuovere l’utilizzo di strumenti digitali di incentivazione
finanziaria e di allineamento ai trend del marketing del vino.
L’evento è in programma per sabato 25 settembre 2021 alle ore 18.00 presso Palazzo Giustino Fortunato, Rionero in Vulture (PZ).
Il Presidente del Consorzio di Tutela dell’Aglianico del Vulture, Francesco Perillo si è così espresso in merito:
“Nell’occasione dei festeggiamenti del cinquantesimo anno dalla fondazione del consorzio, realizziamo il sogno di
una sede fisica dove poter organizzare e diffondere le nostre iniziative, grazie ai nostri soci e all’amministrazione locale, che ci ha concesso una location unica come Palazzo Giustino Fortunato.”