Martedì 24 aprile, alle ore 20.45, la Pattinomania Matera ospiterà il Follonica nel penultimo turno di serie A1. Dopo la pesante sconfitta subita sabato scorso contro il Viareggio per 11-2, il roster agli ordini di mister Vivilecchia è pronto ad affrontare, nell’ultimo impegno interno della stagione regolare, il Follonica che nel posticipo di domenica scorsa ha superato per 9-3 il Molfetta.
Anche contro i toscani, Vivilecchia dovrà fare a meno di Antonio Cirilli, infortunato al ginocchio destro, mentre ancora in forte dubbio è la presenza tra i pali di Luis Maldonado.
Per i materani sarà importantissimo portare a casa la vittoria, in attesa di un possibile passo falso del Molfetta sulla pista del Trissino: con altri tre punti in cassaforte e una sconfitta dei pugliesi, l’Eosolare porterebbe a quattro le lunghezze di vantaggio sul team barese, quindi centrerebbe in maniera matematica i play-out anche in caso di sconfitta, proprio contro il Molfetta, nello scontro diretto in programma il 28 aprile in occasione dell’ultima gara di campionato.
Il match tra Pattinomania Matera e Follonica sarà trasmesso in diretta web sul sito ww.pattinomaniamatera.it ed avrà inizio alle ore 20.45.