Venerdì 5 novembre 2021 alle ore 10 presso la sala conferenze dell’Openspace Apt nel Palazzo dell’Annunziata in Piazza Vittorio Veneto a Matera è in programma conferenza stampa di presentazione dell’11^ edizione del Presepe vivente nei Sassi di Matera a cura dell’associazione Matera Convention Bureau.
Quest’anno torna a grande richiesta il Presepe vivente nei Sassi di Matera dal titolo “Hope for the future” in una veste del tutto innovativa: tra il recitato e il figurato.
Il Presepe vivente nei Sassi di Matera si terrà nei seguenti giorni:
7-8-9-10-11-12 dicembre 2021;
18-19 dicembre 2021;
1-2 gennaio 2022;
6-7-8-9 gennaio 2022,
I vicinati dei Sassi tornano ad essere le quinte della Nascita di Nostro Signore.
Alla conferenza stampa partecipano il Presidente dell’Associazione, Luca Prisco; il Sindaco del Comune di Matera, Domenico Bennardi; l’Assessore dell’Ufficio Cultura e Sassi, Tiziana D’Oppido; il Presidente della Provincia di Matera, Piero Marrese; il Direttore Generale dell’APT Basilicata, Antonio Nicoletti e il Presidente dell’Ente Parco della Murgia Materana, Michele Lamacchia.
Il presidente di Matera Convention Bureau, lancia un appello alle associazioni e ai gruppi teatrali che vogliono partecipare attivamente all’evento.
CLICCA QUI PER LA VIDEO-INTERVISTA A LUCA PRISCO