Sabato 13 novembre 2021 alle ore 11 a Roma è in programma l’assemblea organizzativa del movimento politico Buona Destra, per costruire la classe dirigente nelle regioni italiane e avviare i lavori per la costruzione del nuovo partito di Destra con una connotazione liberale ed europeista.
Forte sentiamo la necessità di una destra inclusiva, visionaria e non populista, la gente è stufa delle azioni alla “Cetto Laqualunque”, è ora di affidare l’Italia a chi ha visione e prospettive.
Sia la pandemia (tutt’oggi in forte aumento) che la crisi del lavoro, con mancanza di materie prime e aumenti dell’energia spropositati, sono i temi che ci interessano.
Da sempre la manifattura, con il suo Made in Italy, ha rappresentato il prestigio e lo sbocco occupazionale per molte generazioni, non possiamo permettere che burocrati senza visione la distruggano.
Anche dalla Basilicata una rappresentanza presiederà l’assemblea, che sicuramente non mancherà di regalare alla nostra magnifica terra qualche sorpresa.