Domenica 14 novembre 2021 alle ore 14,30 a Tolve i padroni di casa del Real Tolve affrontano il Matera Grumentum, capolista del campionato di Eccellenza Lucano con 22 punti, due in più della Vultur, che ha ceduto il primato dopo lo stop a Melfi per 3-1. Il match è stato presentato nel pomeriggio dal tecnico Finamore e dal difensore Lira Ferreira.
Mister Finamore: “Dopo aver conquistato il primo posto con grande sacrificio bisogna continuare a stare sul pezzo per mantenere questa posizione. Ci aspetta una partita difficilissima contro una squadra che deve fare punti e che ci affronterà con l’aggressività tipica di chi affronta una squadra importante e che si ritrova prima in classifica. La squadra sta bene ci sono progressi dal punto di vista tecnico e atletico. Indisponibile Diniello epr inforuntio e Lacarra per squalifica.
Il centrocampista Lira Ferreira: “Siamo a disposizione del mister, sappiamo di essere tutti importanti e chi va in campo dà sempre il massimo per portare a casa il risultato pieno”.
Michele Capolupo
I calciatori del Matera Grumentum convocati per il match a Tolve da mister Finamore
Portieri : Angelino, Pagkratis
Difensori: Pellegrini, Marotta, D’Italia, Tisti, Storsillo, Lobosco
Centrocampisti : Hysaj, Ferreira, Latorre, Cordisco, Albano
Attaccanti : Falco, Gerardi, Mastroberti, Dimatera, Martinez, Angelastri