OperaLuce: il workshop con iGuzzini e i prossimi appuntamenti
Messaggio promozionale – OperaLuce è il nuovo spazio-luce dell’azienda Frascella srl, concepito non come “il solito showroom”, bensì come uno spazio dedicato all’illuminotecnica, creato per stimolare idee, ispirarsi, un laboratorio di luce e soluzioni personalizzate, ma anche un punto di riferimento per i professionisti del settore, con l’obiettivo di fare rete e mantenere costante e qualitativo l’aggiornamento professionale.
Dietro OperaLuce c’è una missione: diffondere e far comprendere il più possibile il valore e le potenzialità che una progettazione illuminotecnica fatta ad opera d’arte può apportare ad un ambiente.
Gli eventi ed i workshop dedicati ai professionisti
Una parte importante di questo progetto è costituita dagli eventi e dai workshop organizzati per i professionisti del settore illuminotecnico, architetti, ingegneri ed interior designer.
Queste giornate di condivisione, informazione e sperimentazione sono pensate e strutturate con i diversi Partners di OperaLuce, al fine di diventare, per tutti i partecipanti, momenti utili e sfruttabili in seguito nella vita lavorativa.
Lunedì 22 novembre si è tenuto il primo workshop ufficiale con iGuzzini, il cui relatore, Simone Polenta, ha introdotto i progetti “Cube Berlin” e “Il Salone dei Mesi di Palazzo Schifanoia”. Al seguito di ciò, il tema è stato approfondito da dimostrazioni di ottiche e soluzioni luminose, con il fine di trasmettere nozioni fondamentali di illuminotecnica.
La giornata si è conclusa con la presentazione di un’anteprima esclusiva riservata ai Partners del nuovo prodotto iGuzzini, in uscita a febbraio 2022. Un incontro, dunque, che ha rappresentato un interessante momento di informazione, apprendimento e scambio di idee.
Mercoledì 1 dicembre, sarà l’azienda Deltalight presentare il brand a 360 gradi, passando per la filosofia del loro ultimo BIBLE 14 e concludendo con casi studio e novità di prodotto.
Tutti gli appuntamenti sono a numero chiuso ed occorre confermare la propria partecipazione, tuttavia non finiscono qui, anzi, presto saranno disponibili nuovi eventi e workshop da non perdere.