“Siamo abbastanza grandi da avere un impatto”, afferma il CEO di LASIT Marco Ievoli, “ma anche abbastanza piccoli come tutti gli altri sul pianeta”. Il loro team garantisce la tracciabilità con un reparto di ricerca e progettazione che dispone di professionisti sempre pronti a soddisfare le esigenze del cliente; controllo della filiera produttiva grazie a personale tecnico qualificato sempre disponibile in caso di problemi sulla linea di fornitura in fase di ordinazione (o meno); infine, garantire il successo totale attraverso misure di garanzia della qualità.
I marcatori laser sono un ottimo modo per garantire i prodotti, soprattutto quelli in metallo o plastica. I sistemi di marcatura laser LASIT possono essere utilizzati su entrambi i componenti, garantendo prestazioni a lungo termine con un’alta qualità garantita che non lascia residui!
Possiamo laserare sulla plastica?
Con la potenza del laser, puoi tagliare o incidere quasi tutto. I materiali che può tagliare includono legno, carta e sughero; con alcune eccezioni come la plastica che non può essere incisa con la tecnologia di questa particolare macchina (sebbene ci siano stati molti rapporti in cui le persone hanno provato).
Tuttavia, se dovessi usare penne ad alcool di qualità artistica su qualsiasi materiale non plastico, purché non superino il limite di pressione, questi segni dureranno molto più a lungo dei normali pennarelli, principalmente perché i coloranti a base di alcol si immergono nella maggior parte delle superfici senza pulire completamente lasciando linee nere. se usato bagnato, solo i colori più chiari vengono mostrati attraverso.
Come funziona la marcatura laser delle materie plastiche
La macchina per marcatura laser in plastica utilizza un raggio di luce focalizzato per marcare la superficie del materiale. Questo targeting mirato consente solo segni precisi e di alta qualità che possono essere facilmente letti su qualsiasi superficie e dureranno molto più a lungo rispetto ai metodi tradizionali come l’incisione o l’incisione poiché non si consumano così rapidamente nel tempo grazie al loro design semplice. ci porta al punto successivo: entrambi sono ecologici!
Potresti chiederti perché abbiamo bisogno di due parole diverse quando parliamo di una cosa; bene c’è più varietà nella grammatica inglese con “tagging” ma descrive ancora il tipo (laser) con cui lo fa
L’incisione laser può essere eseguita su plastica?
Stai cercando un modo per evidenziare i tuoi articoli? In tal caso, considera l’incisione laser. La marcatura laser è un metodo efficiente e preciso che consente a progettisti e produttori una grande flessibilità nella creazione di disegni su qualsiasi tipo di prodotto in plastica, garantendo risultati di alta qualità!
Quali sono i principali vantaggi della marcatura laser senza fissaggio?
I principali vantaggi della marcatura senza fissaggio sono il risparmio sui costi, la semplicità d’uso e l’automazione. I risparmi sui costi si ottengono eliminando i tempi di progettazione, snellendo i processi di produzione e abbassando i costi di produzione e manutenzione. Quando non sono necessarie attrezzature, la formazione degli operatori è semplificata e l’automazione è facilmente implementabile. Le parti possono essere lavorate in ordine casuale, sciolte su un nastro trasportatore. Non è richiesto alcun meccanismo di localizzazione o posizionamento. I risultati sono un rendimento più elevato e più veloce, scarti e costi di produzione inferiori, nonché un ritorno finanziario più rapido sull’investimento.
Parole final
Indipendentemente dal tipo di settore a cui ti rivolgi, il controllo e l’identificazione delle parti è molto basilare per le sue attività. L’innovazione della stampa laser è uno degli sviluppi più flessibili nel campo dell’incisione.
Lo stampaggio laser della plastica è un lavoro artigianale. Il ciclo è fragile e richiede un cauto cambiamento di numerosi confini per raggiungere i giusti gradi di precisione e differenziazione. L’influenza complessiva, la ricorrenza e la velocità di scansione per ottenere la giusta misura di calore sulla superficie di plastica richiedono livelli significativi di abilità.