Il materano Antonio Cappiello, segretario regionale del partito “La Buona Destra” ha nominato i coordinatori provinciali per i territori di Matera e Potenza. Di seguito la nota integrale inviata alla nostra redazione.
Con lo scopo di rigenerare il Centro-destra lucano il 13 novembre ho accettato l’incarico di coordinatore regionale del movimento politico “Buona Destra”, affidatami dal Segretario nazionale Filippo Rossi.
Il movimento è già presente in tutte le regioni con circa 150 circoli e ha tra gli obiettivi prioritari i giovani, la famiglia ed il lavoro, valori fondamentali che ho sempre condiviso nelle mie azioni politiche.
In questi giorni dopo la nomina sono stati tanti gli incontri per costruire una struttura dirigenziale in Basilicata ed oggi finalmente posso annunciare, con estrema soddisfazione i nomi del mio staff.
Auguro buon lavoro al Coordinatore regionale organizzativo, Raffaele Lagalante, classe 1971, con alle spalle tanta esperienza politica, tra cui i successi ottenuti fino al 2019 della Lega Salvini Premier Basilicata.
Coordinatore provinciale del Potentino è l’avvocato Luciano Petrullo, di Potenza, professionista affermato, già candidato sindaco di Potenza del Centro-destra, in seguito capogruppo al consiglio comunale.
Già Coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, spicca la sua Presidenza della Commissione speciale per la riforma dello statuto del Comune di Potenza.
Coordinatrice provinciale del Materano è la dottoressa bernaldese Maria Rosaria Carbone, laureata in ingegneria al Politecnico di Torino, oggi docente, con un passato da consigliere comunale, prima con Alleanza Nazionale, poi con Futuro e Libertà. Carbone è madre di due figli.
Non posso che essere soddisfatto di questo lavoro perché lo scopo sano della politica è racchiusa nei valori che sicuramente saranno parte di ogni membro della mia squadra.
A breve allestiremo gazebo informativi nelle piazze della Basilicata per iniziare a diffondere il pensiero della Buona Destra.