Domenica 12 dicembre 2021 si è svolto il Trofeo Sud Italia di Kickboxing a Vibo Valentia, evento organizzato dal Comitato Calabro Federkombat e dal Presidente Giorgio Lico.
In questa manifestazione si sono svolte tutte le specialità della Kickboxing del contatto pieno e del contatto leggero, con atleti provenienti da Sicilia, Calabria, Basilicata, Puglia e Campania.
La S.S.D. Dynamic Center di Matera ha partecipato all’evento con sette atleti suddivisi sia nel contatto leggero e nel contatto pieno, guidati come sempre dal Direttore Tecnico della Nazionale Italiana il Maestro Biagio Tralli.
Di seguito gli atleti schierati nel contatto leggero :
Siria Bocchi -50 Kg Kick Light Junior GAV seconda classificata
Gabriel Bozza -57 Kg Kick Light Ocad BMN primo classificato
Lorenzo Zaccaro +69 Kg Kick Light Ocad BMN primo classificato
Marco Bruno +94 Kg Kick Light Senior GAV primo classificato
Di seguito gli atleti schierati per il contatto pieno:
Debora Fiorino Low Kick -60 Kg prima serie Senior prima classificata
Damiano Andrisani -60 Kg Low Kick 3 serie Senior primo classificato
Giulio Alberto Mecca -67 Kg Low Kick 2 serie Senior primo classificato (Accademia Sport da Combattimento G.Traficante – Team Di Filippo Rionero in Vulture.
Coach Biagio Tralli: “Doveva esserci anche Michele Montemurro ma per infortunio non è potuto salire sul ring, sono certo che si riprenderà in fretta. In ogni caso sono molto soddisfatto di questa trasferta e dei risultati dei miei atleti che continuano a confermare la loro ottima preparazione, ma soprattutto sono contento dei risultati dei tre atleti azzurri, Debora Fiorino, Gabriel Bozza e Lorenzo Zaccaro, che nonostante la lunga preparazione per gli impegni internazionali non hanno perso la voglia di continuare a far bene”.