Striscia la Notizia colpisce ancora. Dopo aver incastrato anche Vanna Marchi e tanti altri truffatori italiani, alla coppia di inviati pugliesi Fabio e Mingo è stato segnalato anche un caso del genere nella città dei Sassi. A quel punto è scattato il servizio a sorpresa che ha fatto emergere la truffa. Nella nostra città un uomo di sessant’anni, con pochi capelli brizzolati e i baffi si fingeva medico per palpeggiare impunemente le donne che capitavano nel suo studio abusivo allestito in una stanza adiacente la sua abitazione con tanto di illustrazioni del corpo umano. A quanto pare l’uomo esercitava a volte anche la professione di psicologo o sessuologo. Quando Fabio e Mingo hanno fatto irruzione nel suo studio per intervistare il truffatore, il finto medico ha prima cercato di evitare telemcamera e microfono e poi ha preferito avvalersi della facoltà di non rispondere ignorando completamente i due inviati di Striscia. Il servizio sarà in onda in una delle puntate della prossima settimana.
Giovedì 24 settembre a Matera, i carabinieri del NAS di Potenza e i colleghi della locale Stazione hanno proceduto al sequestro preventivo di una struttura sanitaria abusiva e alla denuncia di una persona che esercitava la professione medica senza averne titolo.
I militari dell’Arma, nel corso di una mirata ispezione igienico sanitaria, effettuata presso una struttura sanitaria complessa, sita in una zona periferica di Matera, rilevavano che la stessa era stata attivata in assenza delle prescritta autorizzazione, quindi abusivamente.
Nel contempo, i carabinieri procedevano alla denuncia del titolare del citato centro, un pensionato di 66 anni, che, così come verificato, esercitava la professione medica, fisiatrica e fisioterapica, senza averne titolo.
Valore della struttura sottoposta a sequestro stimato in 120.000 euro.
Sulla vicenda indaga la Procura di Matera.
Nella serata di giovedì 24 settembre a Bernalda, in corso Umberto I°, per cause da accertare, si verificava un sinistro stradale tra un motociclo ed un velocipede.
A seguito dell’impatto, il conducente del velocipede, un 72 enne del posto, riportava varie lesioni e veniva trasportato presso l’ospedale di Matera, da dove veniva, quindi, trasportato presso quello di Potenza, dove si trova in prognosi riservata.
Illeso, invece, il conducente del motociclo.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Stazione per i relativi rilievi tecnici e ulteriori accertamenti tesi a stabilire la dinamica dell’incidente stesso.
Fate piu’ controlli voi anche in aziende e imprese.Non aspettate striscia la notizia.A Matera c’e’ da lavorare…e…tanto tanto.O mi mett a fa’ io il giornalista di striscia???Vi faccio vedere cosa esce fuori….tremate gente…tremate…. 👿
mi fa piacere leggere un commento su una notizia molto più importante di una partita di calcio.Siamo sempre abituati ad aspettare che qualcuno faccia qualcosa per noi, non dobbiamo essere giornalisti o forze dell’ordine per segnalare quello che non va, siamo noi i primi ad essere interessati che le cose vadano al meglio e se qualcosa non va, dobbiamo segnalarla subito, se non ci ascoltano dobbiamo formare dei gruppi di protesta e sollevare polveroni per ogni cosa perchè il disinteresse al meridione la fa da padrone,aspettiamo sempre la manna dal cielo….ora anche l’amianto abbiamo in grandi quantità e poi leggo contestazioni al Fc Matera, ai giocatori, pensiamo ai veri problemi della nostra vita e sfoghiamoli sotto il Comune e non allo stadio dove dovremmo, dico dovremmo, incitare sempre e comunque la nostra squadra, è sport quello!!!.Le umiliazioni sono altre non perdere 3 a 0 in una partita….qui si parla di salute, di malattie, di morte!!!
Riflettiamo, tutti!!!