L’attaccante Desi Dobrozi lascia il Matera Città dei Sassi, formazione capolista del campionato di Promozione Lucana e si trasferisce, di comune accordo, all’Hellas Laterza.
Di seguito il comunicato del Matera Città dei Sassi: “Abbiamo conosciuto uno splendido ragazzo, umile, oltre che un ottimo giocatore. Si era calato nella parte di capitano già dallo scorso anno, smentendo anche alcuni scettici circa il suo carattere severo, deciso e determinato. Purtroppo gli impegni lavorativi, non gli permettono più di mantenere gli impegni con il nostro progetto ambizioso”.
Di seguito la dichiarazione dell’attaccante Dobrozi: “Buongiorno ragazzi, come ben già sapete per cause di lavoro non potrò più far parte di questo fantastico gruppo. Non sarà facile abbandonare questo gruppo e questa società perché non capita tutti gli anni di far parte di una società con un progetto serio, quindi date sempre il massimo come abbiamo fatto fino ad ora e come farete fino alla fine. Vi auguro un grande in bocca al lupo per il resto del campionato e per la finale di Coppa Italia, sarò sempre il vostro primo fan. Vi voglio bene, un abbraccio grande a tutti, e sempre forza Matera”.