L’Associazione Infrastrutture, servizi e mobilità nel Materano denuncia caos organizzativo nella gestione e prenotazione dei tamponi su Matera città. Di seguito la nota integrale.
L’A.I.S.M.M. denuncia l’impossibilità di prenotazione online della terza dose del vaccino su Matera città ed una disorganizzazione nella gestione, con conseguenti pericolosi assembramenti.
Tra l’altro si denuncia anche una carenza di vaccini nel materano che rende spesso inutile l’attesa di molti cittadini che sono ammassati intere ore senza riuscire neanche a poter farsi somministrare il vaccino.
Problematiche di prenotazioni e carenze che puntualmente e “casualmente” non capitano nell’altra provincia della Basilicata.
Chiediamo immediata risoluzione di tutte queste problematiche che si sommano ad un declassamento della sanità materana sotto gli occhi di tutti che si protrae ormai da anni.
Leone e Bardi dimostrino a fatti un cambio di rotta e delle concrete azioni per salvaguardare la sanità materana e non solo, altrimenti avranno un altro benservito alle prossime elezioni.
Bisogna dare massima priorità ai vaccini altro che tamponi c’e’ gente che ancora spende una caterva di soldi per farsi il tampone forse non e’ abbastanza avrei portato il costo a 100 euro a tampone