E’ iniziato lo scorso 23 dicembre a Potenza il corso di alta formazione internazionale in neuroscience e neuro estetica. Protagonisti i 6 allievi iraniani provenienti dal sistema universitario di Teheran.
Sede dell’attività di ricerca, sotto il patrocinio morale dell associazione nazionale dei Sociologi italiani, e’ il centro di psico sociologia quantistica del Prof. Aniello Ertico. Dottore il Sociologia clinica e in Psicologia, specializzato in psicosomatica, il professore Aniello Ertico ha realizzato uno specifico protocollo per lo Studio delle applicazioni delle neuro scienze nel campo della produzione artistica e del
Super learning grazie alla integrazione di pratiche di carattere laboratoriale, di neuro imaging e di applicazioni quantistiche di ultima generazione. La città di Potenza scopre così una sua possibile nuova vocazione nell’ambito della ricerca internazionale in neuropsicologia divenendo punto di riferimento per accademici e ricercatori della repubblica islamica iraniana. Paese sempre più interessato a realizzare concrete aperture nella condivisione di ricerca scientifica e accademica.
Allievi: Saraei Azam, Montazeri Fatemeh, Younesian Somayeh, Zare Hamid, Bazmandegan Ali, Bodaghi Noushin.