Dal 17 dicembre è disponibile su tutti i digitalstores “Occhi”, il nuovo singolo del chitarrista e cantautore materano Antonello Fiamma, registrato presso il Flower Studio di Acquaviva delle Fonti (Bari) con la produzione artistica di Antonio Colangelo e Saverio De Bellis, Occhi è un brano intimo ed evocativo, tra l’elettronico e l’acustico, in cui fuoriesce il lato più profondo dell’artista.
Questi alcuni dei link dove è possibile ascoltare il brano:
https://open.spotify.com/track/086UHyEoEU6byNEAxAtB5o?si=cd4ebd083a6c416a
https://www.youtube.com/watch?v=VFjQgEYgkho
Inoltre nel mese di Gennaio 2022 inoltre è prevista su tutti i canali social l’uscita di un video di una versione chitarra e voce del brano. Su tutti i canali social di Fiamma.
Questa uscita discografica è il prosieguo di un percorso iniziato circa tre anni fa, dove Antonello, parallelamente all’attività solista da chitarrista acustico, si è gradualmente affacciato al mondo del cantautorato, pubblicando, tra il 2019 e il 2021, tre singoli (“Fragili”, “A volte è un Attimo” e “Cosa Siamo”) e un album di inediti (“Indelebile”).
“Occhi” rappresenta quindi la continuazione di questa scelta artistica, in cui forte è la voglia di ricercare un connubio, un’alchimia tra il vasto mondo di suoni e armonie della chitarra acustica fingerstyle e la naturale spontaneità del cantautorato italiano.
È possibile seguire Antonello attraverso i seguenti link:
www.antonellofiamma.it (nuovo sito aggiornato);
– https://instagram.com/antonellofiamma
– https://www.facebook.com/antonello.fiamma
– https://open.spotify.com/artist/0AhQjIocChkJZLoNCWblem?si=10AI2JKzQCm3bIkCMHBdtw