Lunedì 31 gennaio 2022 dalle 20,30 alle 21,30 il gruppo dance della città dei Sassi “Lost City”, formato nel 2021 e composto dai materani, Salvatore De Marsico, diplomato al Conservatorio di Matera in Musica Elettronica e Ignazio Di Cesare (Skrezio Dj), sarà protagonista a Casa Sanremo in occasione del Festival di Sanremo 2022.
Dopo il successo del primo singolo “In pose” di genere slap house, su etichetta ETS (Enforce The Sound) e realizzato con il cantante brasiliano Emerique, pseudonimo di Emery Augusto Gutnik e Paolo Sandrini, produttore di spicco internazionale. a Sanremo sarà presentato il nuovo singolo in anteprima mondiale durante il dj set che aprirà l’evento di Casa Sanremo con la radio ufficiale “1 Station Radio”.
I Lost City dichiarano: “Siamo onorati di essere ospiti del Festival più importante d’Italia e di rappresentare la nostra terra. Porteremo la musica elecro-house in tutto il mondo e a breve pubblicheremo nuovi singoli realizzati con il contributo dii artisti di calibro internazionale”.
Michele Capolupo