Sanremo 2022, Bolognetti (Radicali Lucani): “Ministro Speranza chiuda l’Ariston e mandi le truppe di Figliuolo a Sanremo”. Di seguito la nota integrale.
Di Maurizio Bolognetti, Segretario di Radicali Lucani, giornalista e già componente del Consiglio Generale dei Club Pannella
Avete fatto caso che Amadeus è uscito dall’Ariston senza mascherina d’ordinanza, nonostante l’obbligo vigente?
Questo per non dire che ha caricato i quattro Maneskin, anch’essi senza mascherina. Insomma, un assembramento di non mascherati. E la Polizia? Si è limitata a garantire il servizio d’ordine.
Cosa aspetta il Ministro senza speranza a chiudere l’Ariston e a mandare le truppe di Figliuolo a Sanremo?
Presidenti Draghi e Mattarella, così non va. Dov’è finita l’italica linea della fermezza, lo spezzeremo le reni alla Grecia e l’eia eia alalà?
Questa piccola storia, andata in scena in eurovisione, è l’ennesima prova di quanto questi governanti, buoni a nulla e nel contempo capaci di tutto, siano forti con i deboli e deboli con i forti.
Hanno imposto il green pass per ritirare la pensione o anche per entrare in una agenzia di pompe funebri e nessuno di questi farisei si strappa le vesti, come per coerenza avrebbe dovuto fare, per quel che è avvenuto all’Ariston.
Hanno ammazzato migliaia di persone con la “vigile attesa”; preteso l’inoculazione di una inutile dose booster; introdotto obblighi incostituzionali, negato verità; ricattato gli italiani con provvedimenti antiscientifici e magari adesso applaudono i Maneskin, perché rappresentano l’Italia. E in effetti è vero: ci hanno pienamente rappresentato.
Sono dei pagliacci (parlo di chi ha governato questa emergenza). Nella prossima nota tornerò ad occuparmi di Guido Rasi, che cade nuovamente dal pero e si accorge di nuovo, dopo 9 mesi, che qualcosa non ha funzionato nella standardizzazione delle cure. Anche se sarebbe più corretto affermare che le cure, quelle che avrebbero potuto evitare migliaia di ospedalizzazioni, tanti ricoveri in terapia intensiva e decessi, sono state spesso negate perché sostituite dalla speranziana e criminale “vigile attesa”.
Ha da passà a nuttata!!!