Giovedì 10 febbraio 2022 dalle ore 9,30 presso l’Art Restaurant Ricevimenti-ex Fattoria in via Verderuolo 13 a Potenza è in programma l’ottava edizione del Congresso Regionale del Sindacato lavoratori postali CISL.
Sul tavolo di SLP CISL Basilicata, e all’attenzione della platea, i temi sindacali e organizzativi, le grandi trasformazioni e difficoltà che caratterizzano il mondo del lavoro, la sicurezza e le politiche occupazionali.
I lavori partiranno dall’analisi puntuale delle criticitàpercepite negli uffici postali, nei settori amministrativi e centri di recapito del territorio.
A margine del dibattito, i 37 delegati – eletti nei luoghi di lavoro e coordinamenti territoriali, voteranno il rinnovo della dirigenza sindacale SLP per i prossimi 4 anni, in rappresentanza di tutte le iscritte e iscritti di Basilicata.
Il Sindacato lavoratori postali CISL, riferimento solido e storico, accoglie e segue i suoi iscritti,con l’obiettivo di rappresentarli e crescere insieme a loro, in un solco di sviluppo verso le sfide future che le donne e gli uomini di Poste Italiane sono chiamati a vivere ogni giorno.
L’invito al congresso è stato esteso airappresentanti aziendali di Poste Italiane,la Segreteria Regionale dellaUSR CISL e la Segreteria Nazionale dei lavoratori delle Poste.
Interverranno Davide Barbera, Segretario Regionale SLP – CISL Basiliacata, Vincenzo Cavallo Segretario Generale URS CISL Basiliacata, Vincenzo Cufari Segretario Nazionale Slp – CISL.
Feb 09