Il Deejay Time non morirà mai. La conferma è arrivata puntuale anche nella notte tra sabato 19 e domenica 20 febbraio al Cromie di Castellaneta, dove sono tornati “i quattro formidabili dj di via Massena” che da 30 anni fanno ballare l’Italia: Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso.
Cresciuti a Radio Deejay, i 4 moschettieri del Deejay Time dal 2019 sono diventati i punti di forza della nuova Radio m2o “deejay station”, sempre nel “Palazzo delle radio” di via Massena 2 a Milano e continuano a far divertire non solo gli storici “amici della cassettina” ma anche le nuove generazioni che Albertino ha ribattezzato gli amici della chiavettina, perché con il digitale tutto è diventato più semplice, basta una chiavetta usb o una connessione internet per ascoltare la musica di tutto il mondo.
E come era già accaduto fino a due anni gli appassionati di musica dance sono tornati a gremire l’Arena del Cromie di Castelleneta per ballare i successi del Deejay Time.
Riaperte le discoteche dopo la quarta ondata pandemica il popolo della notte si è ritrovato al Cromie di Castellaneta per condividere con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso le emozioni degli Anni 90, grazie alla versione live del programma iconico di Radio Deejay e della radiofonia italiana.
L’ultima performance dal vivo dello storico programma che ha fatto la storia della musica dance e ha rivoluzionato il linguaggio radiofonico italiano risaliva al 25 gennaio di due anni fa.
Il segreto del Deejay Time? Un mondo fantastico costruito dal dj Albertino, un programma in cui i tormentoni, jingles ed effetti diventano adrenalina pura per gli ascoltatori, affascinati dai dj set di altri tre grandi personaggi della musica dance made in Italy, Fargetta, dj Maurizio Molella e dj Giorgio Prezioso.
Il Deejay Time live alla discoteca Cromie Disco per schiacciare nuovamente il telecomando interattivo “piach” e tornare a ballare con quel sound inconfondibile che ha fatto la storia della musica dance in Italia e nel mondo.
Un evento imperdibile per chi ha ballato negli anni Novanta la musica del Deejay Time e per chi continua a seguire Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso sulle frequenze di Radio m2o, dall’1 aprile 2019 affidata alla direzione artistica del dj Albertino. La “deejay station” che ha in palinsesto dal lunedì al venerdì dalle 22 alle 23 uno spazio dedicato al “Deejay Time in the mix” con i successi dello storico programma mixati da Fargetta, Molella e Prezioso e un’ora dello storico “Deejay Time” trasmesso il sabato alle 14 su m2o e in replica il sabato alle 22 su radio Deejay e la domenica alle 19 su m2o.
Michele Capolupo
I VIDEO DEL DEEJAY TIME AL CROMIE (SASSILIVE TV)
La fotogalley del Deejay Time live al Cromie (foto www.SassiLive.it)