Per la 21^ giornata del campionato di Eccellenza il Matera Grumentum sarà di scena a Castelluccio inferiore per sfidare i padroni di casa del Castelluccio. Fischio d’inizio ore 15.
In sala stampa per presentare il match mister Finamore, il portiere materano Salerno e il presidente Petraglia.
Mister Finamore: “Ci aspetta una partita contro un avversario ostico che finora ha raccolto meno di quanto poteva. I miei ragazzi sono tutti disponibili. Voglio ringraziare i miei atleti perché continuano a lavorare con professionalità e il mio staff che ha saputo dare continuità al lavoro fatto finora nonostante la mia assenza nei giorni scorsi”.
Il portiere Salerno:“La forza di questa squadra è nel gruppo e nella condivisione del progetto. Tutti hanno dato il massimo anche quando è mancato il nostro allenatore e questo dualismo con Pagkratis è uno stimolo positivo anche per me. Noi abbiamo solo un obiettivo, la vittoria del campionato”.
Il presidente Petraglia. “Domenica a Castelluccio ci sarà un’iniziativa comune delle due società per dire no alla guerra in Ucraina. Le due squadre scenderanno in campo con una maglia personalizzata per sostenere le ragioni della pace”
I convocati del Matera Grumentum
Portieri : Salerno, Pagkratis,
Difensori: Pellegrini, Marotta, D’Italia, Magliano, Dinielli, Lobosco, Storsillo
Centrocampisti : Hysaj, Ferreira, Latorre, Cordisco, Albano, Prudente
Attaccanti : Falco, Gerardi, Mastroberti, Martinez, Dimatera, Fernandez, Lacarra