Per festeggiare i 25 anni della soap Beautiful la famiglia Forrester si è trasferita in Puglia per girare 10 nuovi episodi che andranno in onda tra una decina di mesi. Le riprese delle puntate televisive, prodotte dalla ‘Bell-Phillip television productios inc. sono previste dal 7 al 10 maggio tra Polignano a mare, Alberobello e Fasano con i protagonisti della soap, Ronn Moss, Katherine Kelly Lang, Don Diamont, Kim Matula, Jacqueline Macinnes Wood e Scott Clifton.
Il primo ciak è avvenuto martedì 8 maggio e sul set c’era anche il materano Walter Nicoletti, che a seguito della partecipazione ad “Operazione Vacanze” (nelle sale dal prossimo 23 maggio 2012), “Si può fare l’amore vestiti” e “La mia mamma suona il rock” ha intrapreso gli studi di recitazione.
Il giorno seguente, mercoledì 9 maggio, il materano è stato impegnato sul set del Videoclip musicale “Balla la tribù” di Valerio “Combass”, leader del gruppo Apres La Classe, con la partecipazione straordinaria di Caparezza.
Formatosi nel 1996, il gruppo ha esordito ufficialmente con l’album Après la Classe (2002), il cui brano “Paris” è diventato subito una hit nelle discoteche e nelle radio italiane ed è stata scelta nel 2006, come sigla di uno spot televisivo nazionale e come sigla di apertura del programma televisivo “Le Iene”.