Sabato 3 ottobre il grande tifoso del Matera Michele Selvaggio, noto in città con lo pseudonimo di Iena ma conosciuto grazie a SassiLive con il nick name di Mikibarroyal festeggia i primi quarant’anni. Michele ha sempre seguito il Matera nel gruppo organizzato dei Viking Korps 1978, storico gruppo del tifo biancoazzurro che si è sciolto dopo 25 anni e dalle cui ceneri è nata la Vecchia Guardia. Tutti i veri tifosi materani ricordano quando “la Iena”, pseudonimo scelto molti anni prima rispetto al noto programma televisivo in onda su Italia Uno, si presentava allo stadio con la sua originale trombetta per incitare il pubblico della gradinata a battere le mani e sostenere con grande calore e passione la squadra del compianto mister Pasquino, l’ultimo tecnico che ha riportato il Matera tra i Professionisti. Poi il calcio materano ha subito un altro declino verso la fine degli anni novanta e Mikibarroyal si è trasferito a Rimini per motivi di lavoro. Dopo aver messo su famiglia il richiamo della sua città natale è stato più forte che mai e così Mikibarroyal, entusiasta del progetto ambizioso annunciato dalla nuova dirigenza, è tornato anche allo stadio con la sua trombetta per trascinare nuovamente il pubblico materano presente sugli spalti del XXI Settembre-Franco Salerno. La scorsa stagione è stata una sofferenza anche per lui ma siamo convinti che Mikibarroyal molto presto potrebbe tornare a far sentire il suono inconfondibile della sua trombetta. Intanto i suoi amici della Vecchia Guardia hanno preparato una grande festa per i suoi primi quarant’anni.
La redazione di SassiLive e il direttore responsabile Michele Capolupo augurano alla Iena Mikibarroyal buon compleanno!
Chi vuole fare gli auguri a Mikibarroyal può utilizzare il nostro Sassi-Blog.
AUGURONI MIKY
caro mikele! si propj n vjkkhnozz!!!
auguroni a te e mi raccomando, non farci aspettare ancora molto per riascoltare il mitico suono della tua trombetta. quello si che è uno spettacolo, non ki sta in campo!
auguri alla mia checca!!! 😀
Auguroni a quel volpone di vecchia avventura e degli anni 2000 dove abbiamo sventrato i piu’ bei canali di chat di mezza Italia.Ancora top secret la localita’ dove Miky spegnera’ le 40 candeline,e nonostante il rigoroso invito per parteciparvi,ci si aspettano tantissimi amici.Lo vuoi il ragalo?Te lo’ gia’ fatto,la mitica videocasseta di Matera-Gangi!!!!!!Regia di Mikybarroyal….A mi la canapa indiana ind a la tort??
auguri iena solo tu hai saputo far alzare a comando la gradinata a ogni strombettata,poi sei uno dei pochi che nn ha peli sulla lingua e per questo ti ammiro,AUGURONI!!!
Auguri Iena…
auguri mikeeeeeee
Un po’ in ritardo, ma comunque ti faccio tanti auguri Miki. L’anno prossimo tocca a me 😯
Tanti auguri Mikèèèè