Dall’intesa tra il Cine Teatro San Mauro di Lavello ed il Cine Teatro Guerrieri di Matera nasce una mini rassegna teatrale che si svilupperà tra marzo e maggio 2022 con tre spettacoli di punta del panorama teatrale italiano.
Si comincia martedì 8 marzo al teatro Guerrieri di Matera con l’opera “La rottamazione di un italiano perbene”, scritta e diretta da Carlo Buccirosso. Una commedia agrodolce perfettamente contestualizzata al periodo che stiamo vivendo di crisi economica, che ci farà ridere e riflettere alla stessa maniera.
Domenica 28 marzo è il turno di Biagio Izzo in “Tartassati dalle tasse”, lo spettacolo più visto della stagione.
Giovedì 12 maggio la rassegna si conclude con lo spettacolo “Tre x 2- tra radio e TV” con i Gemelli di Guidonia.
Per la prima volta nella città di Matera sarà protagonista il trio che spopola in tv e in radio, i gemelli sono al momento gli artisti più richiesti nei teatri italiani.
Al teatro San Mauro di Lavello e al teatro Guerrieri di Matera il prezzo del biglietto per ogni spettacolo è di 30 euro, 25 euro per studenti ed anziani over 65.
Per tutte le informazioni e l’acquisto dei biglietti in prevendita è possibile rivolgersi al teatro Guerrieri di Matera e al teatro San Mauro di Lavello.