Striscione del Movimento Nazionale a Potenza: “Fermiamo la guerra della Nato”. Di seguito la nota integrale.
Fin dal primo giorno in cui è scoppiata la crisi in Ucraina, i governi aderenti alla NATO, con in testa gli USA, hanno soffiato sul fuoco attraverso le inique sanzioni che stanno danneggiando soltanto i paesi europei, in primis l’Italia.
Nella storia moderna la NATO è sempre stata protagonista, in negativo, nell’ aver esportato la guerra con i bombardamenti “democratici” contro tutte quelle nazioni non allineate al pensiero unico e al regime economico iper liberista propagandato dagli Stati Uniti d’America, che di fatto sono la potenza egemone dell’alleanza Atlantica; la quale continua a posizionare basi militari e bombe nucleari sul mappamondo, come se fosse un grande Risiko a cui il resto del mondo deve essere sottomesso.
Ora più che mai c’è bisogno di una presa di coscienza da parte dei cittadini per “fermare la guerra della NATO”! Per questo il Movimento Nazionale La Rete dei Patrioti ha effettuato un blitz a Potenza, con l’affissione di striscioni per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla necessità di uscire dall’Alleanza atlantica.