Ad ognuno dei 60 dipendenti, un premio straordinario di 100 euro, per concorrere al rincaro carburante. Questa la scelta delle Gruppo aziendale materane composto da Dien, Nicolaquinto e Balao.
“Un piccolo sostegno per contrastare il caro carburanti che ha colpito tutti, mondo produttivo, ma soprattutto le famiglie”,spiegano i vertici delle aziende. “In questo controverso periodo storico che stiamo vivendo”seguono,“è doveroso pensare anche alle famiglie che silenziosamente e con grande forza di volontà, stanno affrontando numerose difficoltà. Non è di certo con questa somma che si risolverà l’attuale situazione, ma è un segno concreto di vicinanza ad ogni persona che lavora nelle nostre aziende.”E rivolgendosi direttamente ai propri dipendenti, “Le aziende sono fatte di macchine ma dietro ogni macchina c’è sempre un cuore che batte,il nostro ed il vostro cuore, che siamo certi batterà ancora più forte pensando a come nel nostro piccoloabbiamo voluto essere presenti con Voi e le vostre famiglie. Come già affermato durante la festa di fine anno Siete una grande squadra e la nostra forza, ed è questo il motivo per il quale non smetteremo mai di sognare.”
Di sicuro non si risolveranno tutti i problemi, ma un’azione come questa non è per niente scontata, ed è confortante pensare che ci sia ancora del buono in questa umanità. Siamo certi che i dipendenti ne saranno colpiti quanto noi.