Martedì 29 marzo 2022 a partire dalle ore alle ore 16 presso la sede UNAM in via Rocco Scotellaro 10 a Matera è in programma l’incontro sul tema “Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendolo”.
La sezione UNAM di Matera riparte con le attività in presenza e prendendo spunto da un aforisma di Aristotele, “Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamofacendolo”riprendono “IMartedì della Mediazione” con appuntamenti settimanali diretti alla formazione esperienziale.
Le Officine della Mediazione e Negoziazione saranno aperte agli iscritti UNAM ed in particolare agli avvocati che potranno partecipare a tutte le attività formative.
Flora Vitullo, socio UNAM di Matera: “Vogliamo diffondere ulteriormente la cultura e la pratica della “giustizia consensuale” ci riferisce con incontri e seminari settimanali abbandonando le utilissime piattaforme telematiche operando in presenza e dal “vivo”.
Giuseppe Tedesco: “La sezione materana conta 30 soci e siamo certi che le nostre officine permetteranno a tanti colleghi di osservare, curiosare e sperimentare il mondo delle ADR”.