Si è spento all’età di 77 anni il geometra materano Luigi D’Oppido, il padre dell’assessore alla cultura del Comune di Matera, Tiziana D’Oppido. La salma di Luigi D’Oppido sarà vegliata da questa sera presso Asfodelo in via Passarelli mentre i funerali si terranno giovedì 31 marzo 2022 alle ore 15 presso la chiesa “Maria SS. Addolorata” in viale delle Nazioni Unite a Matera.
All’assessore comunale Tiziana D’Oppido le condoglianze della redazione di SassiLive e del direttore responsabile Michele Capolupo
Si è spento Luigi D’Oppido, padre dell’assessore alla cultura del Comune di Matera Tiziana D’Oppido, cordoglio di Cna Matera
Il presidente di Cna Matera, Matteo Buono, il presidente onorario di Cna Matera, Leo Montemurro, l’ufficio di presidenza e la direzione di Cna Matera esprimono il loro cordoglio all’assessore comunale alla Cultura del Comune di Matera, Tiziana D’Oppido per l’improvvisa scomparsa del caro padre.
Fratelli d’Italia esprime cordoglio per la scomparsa di Luigi D’Oppido, padre dell’Assessore alla cultura Tiziana D’Oppido.
Il gruppo consigliare di Fratelli d’Italia Matera, la Segreteria ed il Direttivo cittadino, esprimono sentite condoglianze all’Assessore Tiziana D’Oppido ed alla sua famiglia per la perdita del caro padre.