Il Consiglio regionale della Basilicata è convocato, in seduta ordinaria, alle ore 15:30 di martedì 5 aprile 2022, nell’aula Dinardo, sita al piano terra del Palazzo della Giunta regionale, in via Verrastro n. 4.
All’ordine del giorno alcuni disegni di legge a partire dalla “Proroga esercizio provvisorio del bilancio della Regione Basilicata e dei suoi organismi ed enti strumentali per l’esercizio finanziario 2022”,
i “Rendiconti per gli esercizi finanziari 2018- 2019 e 2020 dell’Ente di governo per i rifiuti e le risorse idriche di Basilicata- E.G.R.I.B., il “Rendiconto per l’esercizio finanziario 2020 dell’Agenzia Lucana di Sviluppo e Innovazione in Agricoltura- A.L.S.I.A., il “Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2021-2023 dell’Ente di gestione del Parco Naturale Gallipoli Cognato – Piccole Dolomiti Lucane, il “Rendiconto generale per l’esercizio finanziario 2020 del Parco Naturale Regionale del Vulture, il “Rendiconto generale per l’esercizio finanziario 2020 del Parco Naturale Gallipoli Cognato- Piccole Dolomiti Lucane.
All’esame dell’Assemblea infine il Rinnovo Ufficio di Presidenza, ai sensi dell’art. 27, comma 5, dello Statuto regionale.
I lavori saranno tradotti nella lingua dei segni italiana. Sarà garantita l’interpretazione simultanea dalla lingua parlata alla Lis per tutta la durata della seduta.
La riunione del Consiglio regionale sarà trasmessa in web streaming (su pc, smartphone e tablet) dai siti internet www.consiglio.basilicata.it e www.basilicatanet.it e potrà inoltre essere seguita attraverso il profilo Twitter @CRBasilicata.