Parte venerdì 8 aprile, alle ore 16, sul circuito www.ticketone.it, la prevendita dei biglietti per l’attesissimo concerto di Mamhood, organizzato dall’Orchestra Magna Grecia a Matera il prossimo venerdi 22 luglio, alla Cava del Sole.
Il costo del biglietto è di euro 39,00 (inclusi i costi di prevendita).
Mahmood sarà a Matera con una tappa del suo tour estivo “GHETTOLIMPO”, appuntamento di spicco del cartellone estivo “Matera Festival”.
“Finalmente si apre la prevendita – ha detto Piero Romano, direttore artistico della Magna Grecia – per questo concerto straordinario che si terrà in uno spazio altrettanto suggestivo, la splendida Cava del Sole, dove potranno trovare posto 5000 spettatori”.
Per l’Orchestra della Magna Grecia si consolida, dunque, la collaborazione con questo straordinario artista, Mahmood, iniziata lo scorso anno all’interno del MEDITA Festival 2021, appuntamento di musica contemporanea, pop, rock promosso a Taranto dall’Orchestra Magna Grecia. L’originalità dello stile di Mahmood creerà con le sonorità orchestrali della Magna Grecia una sinergia di straordinaria intensità, che renderà davvero “unica” questa tappa del tour “Ghettolimpo” di Mahmood, che contiene anche i singoli “Inuyasha” e “Klan”.
Il tour estivo di Mahmood fa seguito allo straordinario successo raccolto su scala europea, con il “sold out” che ha accompagnato le tappe di Roma, Parigi, Londra, Madrid, Losanna.
Info: Orchestra della Magna Grecia, via De Viti De Marco 13 – Matera (Tel. 0835.1973420, 392.9199743).