Marina Di Guardo, la nota scrittrice di thriller, oltre che mamma di Chiara Ferragni e nonna più social e popolare d’Italia, ha raggiunto nel tardo pomeriggio la sala gardenia dell’Una Hotels MH al borgo Venusio di Matera per la presentazione del libro “Dress code Rosso Sangue”. All’incontro hanno partecipato tra gli altri gli assessori Arcangelo Colella e Valeria Piscopiello.
La pubblicazione è un thriller tiene i lettori con il fiato sospeso fino al suo inaspettato epilogo, ambientato nel patinato mondo della moda milanese, e che svela retroscena ed ombre che si nascondono dietro lo scintillio e le mille luci del jet set della città della moda.
Un mondo, quello della moda, che l’autrice conosce molto bene, avendo lavorato per Blumarine prima di dedicarsi alla scrittura.
Marina ha esordito nel mondo della narrativa nel 2012 con “L’inganno della seduzione” ed in nove anni ha scritto sei romanzi e due e books, il cui filo conduttore è una netta attenzione allo studio antropologico delle personalità dei protagonisti, aspetto che coinvolge il lettore in modo sorprendente.
Michele Capolupo
VIDEO INTERVISTA MARINA DI GUARDO
La fotogallery della presentazione del libro (foto www.SassiLive.it)