Con la promozione in Eccellenza già messa in cassaforte con 4 turni di anticipo il Matera Grumentum scende in campo a Senise per affrontare i padroni di casa del Real Senise nella gara valida per la 27^ giornata del campionato di Eccellenza Lucana. Mister Finamore e bomber Lacarra hanno presentato il match in conferenza stampa.
Mister Finamore: “Questa è stata una settimana particolare, ed è normale dopo aver raccolto i frutti di una stagione di lavoro. Così dopo aver tenuto pigiato l’acceleratore sempre al massimo, ci siamo concessi qualche corsa di meno e più partitelle in famiglia. La squadra è tonica ed ha voglia di continuare a far bene. Domenica a Senise troveremo un avversario motivato che nella gara d’andata fece molto bene. Ci aspetta una gara impegnativa. Tutti i ragazzi sono disponibili. Tra tutti i ragazzi che sono stati eccezionali, faccio una menzione particolare per Lacarra: la grinta trascinante con cui ha affrontato ogni gara è il simbolo della stagione straordinaria di questa squadra che non molla mai.”
Lacarra: “Siamo contenti di aver vinto con un risultato straordinario. Abbiamo voglia di continuare a vincere. Sono soddisfatto del mio contributo quest’anno (18 reti – ndr) che ha permesso alla squadra di raggiungere questa grande vittoria. Siamo un bel gruppo unito”.
Arbitro Cecchi di Moliterno. Assistenti Viola di Policoro e Claps di Potenza. Fischio d’inizio ore 16.
I convocati del Matera Grumentum
Portieri: Salerno, Pagkratis
Difensori: Pellegrini, D’Italia, Marotta, Dinielli, Lobosco, Storsillo, Magliano
Centrocampisti : Hysaj, Ferreira, Latorre, Cordisco, Prudente
Attaccanti : Falco, Gerardi, Mastroberti, Martinez, Dimatera, Fernandez, Angelastri, Lacarra