Fratelli d’Italia Matera riunisce il coordinamento cittadino, incontra tesserati e sostenitori ed assegna tre nuove deleghe di dipartimento. Di seguito i particolari.
Martedì 12 aprile 2022 si è svolta a Matera la prima assemblea generale degli iscritti al circolo cittadino di Matera di Fratelli d’Italia.
Alla presenza di diversi tesserati e con la partecipazione di alcuni membri del Direttivo Cittadino sono intervenuti nell’ordine la Coordinatrice cittadina Annamaria Guerricchio, i consiglieri comunali Augusto Toto e Mario Morelli ed il consigliere regionale nonché Coordinatore Regionale di FDI Basilicata Piergiorgio Quarto. Fratelli d’Italia riconosce la grande importanza di questi incontri come strumento di crescita verso un percorso condiviso, costruttivo e corale da declinare in attività di Partito sempre più ad alto livello. Il fine principale è l’ascolto delle testimonianze, delle segnalazioni e delle proposte da parte di tesserati e sostenitori, ma anche la rappresentazione da parte di eletti e figure istituzionali di Partito dell’attività politica messa in campo a livello cittadino e regionale. Durante la serata sono state assegnate tre nuove deleghe: ad Antonio Trivisani va la delega per lo “Sport e Disabilità”, a Valeria Gucci va la delega alle “Politiche Giovanili”, ad Antonio Coscia va la delega a “Mobilità e Trasporti”. Tre persone dal grande valore umano e professionale le cui esperienze di vita e capacità saranno un valore aggiunto preziosissimo per il Partito e per la comunità tutta.
Antonio Trivisani è un atleta paralimpico che da anni, con coraggio e generosità, si distingue in diverse discipline sportive dando esempio di tenacia, resilienza e forza d’animo.
Valeria Gucci è laureata in Lingue e Letterature straniere, specializzanda in musicologia al Conservatorio di Salerno, insegnante impegnata tra l’altro nel sostegno di ragazzi con difficoltà.
Antonio Coscia è un funzionario tecnico delle FAL in pensione, già impegnato attivamente da un anno in Fratelli d’Italia Matera.
A loro tre vanno le congratulazioni da parte del Direttivo cittadino, della Coordinatrice cittadina Annamaria Guerricchio e del Coordinatore Regionale Piergiorgio Quarto ed un augurio a svolgere il loro nuovo impegno con la devozione e la passione che hanno mostrato nei loro percorsi di vita e professionali.