Aperto a Matera il primo punto vendita Bollicino
Bollicino – Point: un investimento a prova di crisi. Detersivi alla spina pratici, convenienti ed ecologici.
Aperto a Matera il primo punto vendita “Bollicino-Point”.
Con il distributore automatico self service di detersivo sfuso sono diversi i vantaggi per il budget famigliare. Il self service, aperto dallo scorso 1° settembre, sette giorni su sette, è molto apprezzato anche dei materani della provincia, da casalinghe e single che amano la filosofia del risparmio intelligente.
“Con Bollicino è possibile ottenere almeno due risultati importanti” –dichiara la titolare Maria Antonietta Mastrodomenico – “ridurre il quantitativo di rifiuti di plastica diffusi nell’ ambiente e offrire prodotti detergenti di alta qualità a dei costi nettamente inferiori, anche del 40% rispetto ai prodotti preconfezionati”.
Il Distributore di detersivi sfusi Bollicino è stato progettato accuratamente nei minimi particolari. “Il nostro Distributore Automatico self-service di detersivi alla spina Bollicino è gestito da un evoluto sistema di controllo completamente elettronico appositamente studiato”.
Mastrodomenico ha precisato: Estremamente ergonomico e semplice da usare. Grazie anche alla sua grafica accattivante ed allo stesso tempo semplice, il cliente è assistito e guidato all’acquisto, ogni volta dovrà ritirare anche l’etichetta da applicare su ogni dispenser. E’ possibile utilizzare i contenitori portati da casa o acquistarne dei nuovi. 1euro a litro per prodotti biodegradabili oltre il 90%. Anche con questa spesa si puo’ mostrare l’ amore per l’ambiente e offrire un servizio per l’intera comunità. Ampia gamma di detergenti per tutte le esigenze, detergenti self per il risparmio e per la vera tutela dell’ambiente.
Lodevole iniziativa