C’è anche una ragazza di Matera, Valentina Pinto, tra i finalisti del concorso nazionale “Una voce per Sanremo” le cui selezioni finali si svolgeranno a Sanremo il prossimo 15 e 16 ottobre. La giovane promessa della Città dei Sassi è stata selezionata durante le serate organizzate durante l’estate appena conclusa dall’agenzia “Eventi e non solo” insieme a Davide Mangione e Roberto Pavone, rispettivamente di Gravina in Puglia e Ginosa.
I talenti in erba, tutti giovanissimi, si confronteranno con altri 150 finalisti provenienti da tutta Italia presso il Centro Ariston Cinema Ritz di Sanremo.
“Al di la del risultato -afferma Vito Lapolla, responsabile dell’agenzia Eventi e non solo- quello che conta è la possibilità che i ragazzi avranno per potersi confrontare e mettersi in evidenza presso le case discografiche che supportano l’evento. La materana Valentina Pinto, in particolare, oltre ad avere ottime doti canore ha anche una bella presenza e sa muoversi sul palco con disinvoltura, caratteristiche che le donano una grinta invidiabile sotto i riflettori. Mi auguro che, come accaduto per i recenti concorsi di bellezza dove la Basilicata ha ben figurato, anche in questa kermesse i nostri ragazzi possano emergere e avviarsi verso traguardi importanti. A tutti i ragazzi che invece hanno la passione per la musica consiglio di coltivare questo loro sogno perché le opportunità per mettersi in evidenza sono più frequenti di quanto si pensi”.
E TE CREDO CHE E STATA PRESAA!! CON DELLE TETTE COSI!FOSSE PER ME AVEVA GIA VINTO IL FESTIVAL(DELLE TETTE)!!
bella la foto
che vuol dire “Che già ha fatto il classico (se
non sbaglio)è questa la dice tutta.”???
secondo me a voi con lo puzza sotto il naso servirebbe imparare almeno l’educazione (e fare un ripasso di grammatica:”è” è verbo, non congiunzione….)
Che tette! 👿
è venuta alle medie cn me ed è una bravissima ragazza…e posso dire ke il talento ce l’ha tutto!!!;)
Mi auguro che ce la faccia e che Matera venga nominata sul palco dell’Ariston.
non c’è bisogno di fasi le foto dall’alto per andare a sanremo, lì serve solo la voce.
L’ho sentita a TRM: la voce è buona ma spero per lei che non si monti la testa sennò non arriva da nessuna parte;
Che già ha fatto il classico (se non sbaglio)e questa la dice tutta.
e chi l’ha scritto “è”?
IMPARA A LEGGERE.
E POI SI SA’ CHE QUELLI CHE FANNO IL CLASSICO SONO TUTTI FIGLI DI PAPA’
si puo evitare d parlare d tette e bellezza?vuole fare la cantante nn la pornoattrice
Perdona la nostra goliardia di basso ceto rispetto ai tuoi standard,sicuremente degni dei migliori salotti parigini, ma sai…io penso che se non voleva commenti sulle tette,magari,magari dico,avrebbe messo na foto con un bel maglioncino e magari con un bel microfono in mano…sai,quello che usano di solito quelli che cantano… Cmq sia, non so chi sia,purtroppo non è mia fortuna conoscerla,sicuramente è brava nel cantare,e le auguro le migliori fortune…
copriti che prendi il kistipo!mo piggi a sanremo bisogno uscire le tette di fuori??? sint a me ve lav l piatt
Infatti, si capisce che sei un PLEBEO, dalla rabbia da popolano del cakkio che traspare dalle tue parole…
ma addò o ggì.. nn ha uno stile suo.. nn è come Arisa ke almeno ha costruito un personaggio.. è intonata ma niente di +,cose viste e riviste
nessun salotto parigino,ma nn vedo x quale motivo bisogna commentare x forza l aspetto fisico di una donna, facendo cadere tutto cosi in basso. scommetto ke se la stessa foto l avesse fatta ad esempio tua sorella o la tua donna (senza offesa, solo x rendere l idea) nn avresti commentato di certo le tette, saresti diventato anke tu da “salotto parigino”