“Nonostante momenti burrascosi vissuti in questi mesi, oggi arriviamo al varo definitivo della nuova giunta.
Ora dobbiamo scongiurare il rischio di un nuovo dissesto, ci sarà bisogno di un aiuto da parte della Regione e credo che questo possa essere il punto di svolta nella nostra città, perché significherebbe mettere una pietra tombale su una quantità di debiti che ci hanno accompagnati negli anni precedenti”.
Lo ha detto il sindaco di Potenza, Mario Guarente (Lega), presentando i due nuovi assessori di Fratelli d’Italia, Michele Napoli (vicesindaco e lavori pubblici) e Maddalena Fazzari (ambiente). Alla conferenza stampa ha partecipato anche l’on. Salvatore Caiata Fdi).
Consigliere regionale Quarto (Fratelli d’Italia): “Buon lavoro ai nuovi assessori al Comune di Potenza”
“Con l’ingresso di Michele Napoli (vicesindaco e lavori pubblici) e di Maddalena Fazzari (ambiente e energia) torna un’importante rappresentanza di Fratelli d’Italia nel comune capoluogo di regione”.
Così il consigliere regionale e coordinatore regionale di FdI di Basilicata, Piergiorgio Quarto. “La giusta rappresentatività politica e’ il fine ultimo che abbiamo cercato di perseguire nell’indicazione dei nostri nuovi assessori, per garantire stabilità al governo della città che deve affrontare sfide importanti sopratutto dal punto di vista economico. Un ringraziamento particolare va agli assessori uscenti, Alessandro Galella e Giuseppe Giuzio. Al sindaco Guarente auguro di proseguire brillantemente il suo lavoro”conclude Quarto.