Il segretario Nazionale di +Europa Benedetto Della Vedova, Roberto Baldi (membro di segreteria e direzione nazionale) e Massimiliano Taratufolo (membro dell’ assemblea nazionale) comunicano l’adesione al partito della consigliera comunale materana Cinzia Scarciolla.
Massimiliano Taratufolo dichiara che:
L’adesione della consigliera Scarciolla è il frutto di un percorso che +Europa Matera ha iniziato da circa due anni sul territorio con l’obiettivo di creare un gruppo di lavoro politico capace di dare un contributo concreto alla nostra realtà in termini di sviluppo socioeconomico.
Tale percorso ed il confronto che, da diversi mesi, stiamo portando avanti, ha prodotto un risultato di cui la Segreteria del partito nazionale e il gruppo locale di +Europa sono orgogliosi e soddisfatti.
Grazie al contributo della consigliera Cinzia Scarciolla, che ha mostrato in questi mesi di amministrazione capacità e dedizione verso la città, mettendo a disposizione la sua competenza e passione politica rispetto ai numerosi temi presenti nell’agenda politica locale, il partito potrà continuare il suo percorso in modo più incisivorispetto alle prossime sfide che si presenteranno.