Estate 2022 a Montescaglioso, Comune al lavoro per il cartellone estivo. Di seguito la nota integrale diffusa dall’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Vincenzo Zito.
Programmare è meglio che improvvisare. Lo sanno bene a Montescaglioso dove si sta pensando alla carrellata di eventi previsti per la prossima stagione estiva. Dopo due anni a causa del Covid, il Comune di Montescaglioso sta lavorando assiduamente per ridare alla Città tante manifestazioni ed eventi culturali di alto livello e, finalmente, senza restrizioni. Il tutto, grazie all’impegno degli assessori preposti, per dare la possibilità ai nostri giovani e meno giovani di avere momenti di ritrovo e convivialità. Si sta predisponendo, quindi, un programma culturale che, come annunciato, sarà particolarmente ricco. “Abbiamo pensato di invitare, come facciamo ogni anno -commenta il sindaco Vincenzo Zito – tutte le associazioni, le attività commerciali, i privati cittadini e gli artisti a presentare le proprie proposte, iniziative e/o manifestazioni, da organizzare e inserire nel calendario estivo 2022 della Città di Montescaglioso promosso dall’Amministrazione Comunale. Pertanto, si raccomanda di compilare in tutte le sue parti il modulo in allegato e di protocollarlo entro il 1 Giugno 2022 presso l’Ufficio Protocollo della Casa Comunale o inviarlo tramite e-mail all’indirizzo info@comune.montescaglioso.mt.it.”
L’Amministrazione Comunale invita a rispettare i tempi di consegna al fine di pianificare il tutto nei migliore dei modi e permettere, quanto prima, la pubblicazione del programma definitivo ufficiale.
Inoltre il primo città di Montescaglioso ringrazia, per il lavoro posto in essere in queste settimane, il Vice Sindaco Rocco Oliva, l’Assessore Francesca Fortunato, la Consigliera Francesca Mazzoccoli e quanti abbiano collaborato a vario titolo.