Il 24 e 25 maggio si sono svolte le elezioni per le RSUe RLS nell’aziendaInternational Trading & Service di S. Nicola di Melfi che opera nel settore Logistica per Stellantis con attività di sequenziamento e tradottamento.
La Uiltrasporti è risultata essere la prima organizzazione con il 60%, 68 voti su 123 validi, e la nomina di tre componenti della RSU su 6 eletti.
Un successo meritato a valle di tutte le iniziative che le uscenti RSU hanno svolto con La massima lealtà, onestà e determinazione a cui vanno i più vivi ringraziamenti per il lavoro svolto.
Ai nuovi eletti, Belluscio Maurizio, Pecce Antonella e Logrippo Vincenzo vanno i più sentiti complimenti e l’augurio di continuare l’azione dei loro precedenti con la massima attenzione specie in questo momento in cui si profilano problematiche per tutto l’indotto Stellantis.
Il segretario Antonio Cefola ringrazia i restanti candidati Di Croce Michele, Le Caselle Daniele, Gerardi Salvatore, Sergio Vittorio Pitaràper aver contribuito al successo e ai 68 lavoratori che hanno riposto la loro fiducia ai candidati della Uiltrasporti e da cui saranno ben rappresentati in difesa dei loro diritti.