Giovedì 9 giugno 2022 dalle ore 13 all’hotel San Domenico di Matera è in programma la seconda edizione dell’evento promosso dalla Cna “re-incontriamoci”, pensato quale giornata dedicata agli imprenditori per aiutarli concretamente a superare la forte crisi dovuta alla pandemia vissuta in questi ultimi due anni nonché i contraccolpi negativi per il sistema economico derivanti dal conflitto russo-ucraino.
La prima edizione ha suscitato forte interesse da parte dei partecipanti per l’idea progettuale ovvero far incontrare in unico luogo imprenditrici e imprenditori pronti ad ascoltare e a farsi ascoltare dalle realtà produttive presenti, azione che rende la fase della conoscenza reciproca più semplice.
La CNA crede nella formula del networking e cerca di svolgere al meglio il proprio ruolo di facilitatore di incontri business per gli imprenditori.
I partecipanti dovranno portare con sé il materiale promozionale aziendale (biglietti da visita, brochure, etc) e qualunque altro materiale utile per fare avviare una prima fase di conoscenza e scambio con i propri colleghi presenti.
L’appuntamento del 9 giugno avrà inizio alle ore 13.00 con un light lunch. Per le ore 14.00 inizieranno i lavori di Speed Meet con incontri singoli tra imprenditori permettendo ai partecipanti di conoscere tutti i presenti.
Alle ore 16.00 avrà inizio la parte informativa con due workshop in cui verranno affrontati temi attuali quali:
Tutela del marchio, relatore l’avv. Vincenzo Vinciguerra dello Studio Vinciguerra
Archiviazione Digitale, relatore la dott.ssa Daniela Servidati, responsabile UTAX
Per conoscere le modalità e i costi di partecipazione nonché per potersi iscrivere basterà accedere al seguente indirizzo: https://bit.ly/re-incontriamoci-09giugno e seguire il percorso guidato.