Festa di San Gerardo a Potenza, Fazzari ringrazia operatori Acta per il lavoro svolto. Di seguito la nota integrale.
A conclusione delle celebrazioni per la festa padronale l’assessore all’ambiente del Comune di Potenza Maddalena Fazzari rivolge un ringraziamento ai lavoratori Dell acta spa per l’impegno profuso in questi giorni di festa.
Dopo due anni di fermo, scrive l’assessore, la nostra città ha potuto finalmente recuperare e rivivere le tradizioni popolari a cui abbiamo dovuto rinunciare a seguito della pandemia.
Una festività riuscita vista la forte adesione e partecipazione della comunità agli eventi messi in programma dall’amministrazione comunale. L’ottimo risultato raggiunto lo si deve anche a chi ha lavorato dietro le quinte, a chi in questo caso lavora per il benessere di tutti, ed è per questo che colgo l’occasione per rivolgere un grazie particolare agli operatori della partecipata per aver contribuito a mantenere la città pulita e decorosa durante i festeggiamenti.
Riconosco l’ottimo lavoro svolto. In modo instancabile e incessante sono riusciti già nelle prime ore del mattino con l’utilizzo di idropulitrici a restituire decoro al centro cittadino.
Senza risparmiarsi un momento hanno assicurato e garantito interventi puntuali nelle zone e nelle aree interessate dagli eventi folcloristici e religiosi dimostrando professionalità e senso di responsabilità.
L’eccellente servizio messo in campo è stato realizzato senza tralasciare il piano che l’amministrazione ha deciso di attuare in tema di manutenzione e riqualificazione del verde cittadino delle cui azioni è stata data dimostrazione già nelle scorse settimane.
L’attenzione verso il verde , il decoro e la vivibilità di Potenza, conclude l’assessore, sta iniziando a poco a poco a prendere forma mediante un nuovo coordinamento tra assessorato e uffici comunali che mira a realizzare e costruire una maggiore condivisione, collaborazione e dialogo proprio con gli addetti ai lavori.
Il percorso che è stato intrapreso proseguirà con ancora maggiore dedizione e determinazione.