Si è svolto a Matera il corso formativo organizzato dal Collegio Geometri di Matera sul tema previdenziale “Cassa Geometri: oltre la sostenibilità – contributi, prestazioni, welfare”.
Hanno presenziato il Presidente della Cassa Geometri Diego Buono e la Dott.ssa Maria Luisa Caravita di Toritto Direttore Generale.
All’evento hanno partecipato i consigli Direttivi dei Collegi di Matera e Potenza e numerosi iscritti della provincia di Matera ed anche dalle province limitrofe.
L’occasione è stata opportuna per aggiornare, gli iscritti intervenuti, sulla politica della Cassa Geometri impegnata nell’attività di sostenibilità e welfare per gli iscritti.
Si è trattato di una proficua occasione di ulteriore conoscenza e di dibattito da parte degli intervenuti sulla attività della Cassa Geometri alla presenza del Presidente e del Direttore Generale.
Nel corso della manifestazione sono stati premiati con una targa ricordo, i geometri della provincia di Matera, Michele Lopatriello per i 50 anni di attività della libera professione e Rocco Pasquale Frammartino per i 51 anni di attività della libera professione.
Ai geometri Lopatriello e Frammartino va un caloroso saluto e i migliori auguri dai geometri della provincia di Matera.
Giu 03