25 imprenditori di Matera e provincia si sono ritrovati questa mattina nella sala convegni dell’hotel San Domenico a Matera la seconda edizione di “Re-incontriamoci”, l’evento promosso dalla Cna e dedicato agli imprenditori per aiutarli concretamente a superare la forte crisi dovuta alla pandemia vissuta in questi ultimi due anni nonché i contraccolpi negativi per il sistema economico derivanti dal conflitto russo-ucraino.
La prima edizione in partnership con Spark me” ha suscitato forte interesse da parte dei partecipanti per l’idea progettuale ovvero far incontrare in unico luogo imprenditrici e imprenditori pronti ad ascoltare e a farsi ascoltare dalle realtà produttive presenti, azione che rende la fase della conoscenza reciproca più semplice.
La CNA crede nella formula del networking e cerca di svolgere al meglio il proprio ruolo di facilitatore di incontri business per gli imprenditori.
Dopo i lavori di Speed Meet con incontri singoli tra imprenditori sono partiti i due workshop. Il primo rivolto ad approfondire le questioni legate alla “Tutela del marchio” con relatore. Vincenzo Vinciguerra dello Studio Vinciguerra e il secondo dedicato all’Archiviazione Digitale con relatrice Daniela Servidati, responsabile UTAX.
La fotogallery dell’incontro (foto www.SassiLive.it)