Mercoledì 15 giugno 2022 alle ore 21 al Teatro Stabile di Potenza, Angela Covucci & Francesco D’Errico “quartet” si esibiranno in un concerto in onore di uno dei maggiori esponenti della musica jazz: Bill Evans.
Ad aprire la serata, l’esibizione danzante dei ragazzi della “Cooperativa I Figli della Luna” guidata dalla maestra Antonella Ligrani, presidente dell’associazione Emozione Danza.
Interverranno: Michele Albanese, Direttore Generale della Banca Monte Pruno, partner storico di Sinergie Lucane, e Stefania D’Ottavio Assessore alla cultura del Comune di Potenza.
Sinergie Lucane da sempre si adopera per il sociale. Anche in questa occasione, dopo aver conosciuto il presidente della “Cooperativa i Figli Della Luna”, che tanto si adopera per i ragazzi disabili e per i loro genitori, vuole sostenerne il lavoro. Per la serata, infatti, è previsto un contributo solidale destinato ad una causa sociale: raccogliere fondi per le attività ricreative da mettere in campo con la stessa cooperativa.