Marco Di Trani nominato responsabile sport Udc provincia di Matera. Di seguito la nota integrale.
Marco Di Trani, materano di 29 anni, impiegato nel settore del commercio, è stato nominato responsabile per lo sport dell’Udc per la provincia di Matera dal commissario provinciale Giovanni Angelino.
Marco Di Trani ha dichiarato: ”Lo sport è sempre stata la mia passione. Ringrazio Angelino per la carica che mi ha affidato e sono pronto a dare il massimo per favorire lo sviluppo della pratica sportiva nel territorio materano, nella città dei Sassi e in provincia”.
Il commissario provinciale Giovanni Angelino ha dichiarato: “L’ingresso di Marco Di Trani conferma il successo del partito che mi onoro di guidare per quanto riguarda il territorio materano. L’Udc è l’unica forza politica che sta coinvolgendo un numero sempre più alto di cittadini e di persone che vogliono impegnarsi in politica per dare una svolta alla nostra regione tutelando in particolare gli interessi di Matera e provincia. Marco Di Trani è un giovane che conosce la realtà del suo territorio e sono convinto che saprà rappresentare nel migliore dei modi gli interessi della nostra comunità anche per quanto riguarda il mondo dello sport”.